Congressi, Convention e Corporate meeting

Vuoi assicurarti che il tuo evento sia un successo?
Con Executive Congress, non sbagli mai.

Executive Congress aiuta le aziende a programmare, organizzare e gestire congressi, convention e corporate meeting aziendali nazionali e internazionali di eccellenza attraverso un collaudato e dedicato servizio di segreteria organizzativa e di coordinamento disponibile h24

Dal congresso medico al lancio aziendale, dal cocktail di benvenuto alla cena di gala in ville prestigiose, selezioniamo, per te, il miglior servizio di catering e allestimento in base alle esigenze.

Congressi

Organizziamo riunioni periodiche per riunire partecipanti che hanno bisogno di accrescere la loro preparazione professionale. Di solito l’evento ha una durata che varia dai 3 ai 4 giorni, nei quali si alternano programmi di lavoro a manifestazioni culturali e/o turistiche.

Convention / Corporate Meeting

Realizziamo conferenze e convegni di prestigio, cioè riunioni non periodiche (a differenza dei congressi) realizzate per discutere determinati argomenti di comune interesse. Partecipano varie aziende che coinvolgono ospiti esterni, per presentare le novità dell’azienda alla luce dei risultati e dei successi passati o attuali (come può essere il lancio di un nuovo prodotto sul mercato).

PASSO A PASSO VERSO L’EVENTO:

Il nostro obiettivo principale è quello di superare le aspettative fin dalle prime fasi dell’organizzazione. Attraverso la nostra competenza, esperienza e immaginazione, ci prendiamo cura di ogni singolo step, offrendo:

  • monitoraggio costante delle spese e scelta di location esclusive;
  • allestimento di help-desks e accoglienza ospiti direttamente in loco;
  • hostess multilingue altamente professionali;
  • supporto tecnico relativo a impianti audio/video ed informatici.

A FINE EVENTO

Richiesta di feedback
Executive Congress sottopone al cliente una richiesta di feedback sul suo operato, attraverso la compilazione di appositi moduli per l’espressione del gradimento di fine evento